Sei in: Home --> Sessioni --> Esogetica

 
 
e-mail: info@ororaro.it
EVENTI

Il programma degli eventi è ora in aggiornamento. Clicca sui link in basso per accedere a quelli già svolti.
Eventi Trascorsi
<---
Prossimi Eventi
--->

ESOGETICA  

Cos'è la Medicina Esogetica?
E’ una scienza empirica che nasce da ricerche effettuate dal suo fondatore Peter Mandel il quale ha riunito le antiche conoscenze riguardanti l’esistenza umana e le leggi armoniose del cosmo. Essa è parte costitutiva della medicina non convenzionale ed è un sistema a sé stante nato da un nuovo tipo di pensiero e di collegamenti logici la cui analisi diagnostica, unica nel suo genere, rappresenta il fondamento di strade terapeutiche completamente nuove.

Fotografia Kirlian
La diagnosi Energetica dei Punti Terminali (DEPT) è il primo anello della catena dei metodi esogetici e, al tempo stesso, l’inizio e la conclusione della cura dei pazienti. All’inizio della visita, al paziente viene effettuata una fotografia Kirlian la cui interpretazione spiega lo stato fisico, emozionale, mentale e psichico, permettendo quindi una rapida comprensione dell’intera situazione del paziente e di ciò che è rilevabile a livello clinico. Scopo di tale fotografia è la comprensione della causa, facendo poi le dovute correlazioni con il sintomo. Una volta interpretate le informazioni della DEPT si procede  facendo una terapia test e si valutano le capacità e le modalità di reazione del paziente. Una foto DEPT di controllo, confrontata direttamente con quella precedente, permette di stabilire una terapia definitiva. La Medicina Esogetica a questo proposito offre diverse possibilità di terapie di sostegno come ad esempio la cromopuntura, la terapia del dolore con l’infrarosso, la terapia d’induzione, la cristallopuntura.

Cromopuntura
La cromopuntura è un sistema terapeutico che usa colori speciali, le gradazioni del grigio, la luce dell’infrarosso e quelle dell’ultravioletto e che dà ascolto ai bisogni individuali di ogni persona. Questo metodo dolce e indolore combina la medicina tradizionale cinese e le indicazioni sui colori che ci sono state tramandate, con le più recenti conoscenze della ricerca sui biofotoni. La cromopuntura è simile ad una rete di comunicazione che, attraverso il sistema fisico di conduzione della luce, genera una riequilibrante regolazione dell’informazione sotto forma di pura energia vibratoria proprio laddove si trova la causa di un disturbo.

Olio Esogetico
(in allestimento)

Per approfondire :

Neeresh F. Pagnamenta  "Cromoterapia per bambini " edizioni del Cigno

www.cromo-pharma.it

www.esogetics.com

 

visualizza versione stampabile

 

Contents copyright ©2008 Dott.ssa Alessandra Francioni, p.i. 01234567890 - Software and GUI copyright ©2008 Comunico, Torino.
L'esercizio e l'utilizzo di questo sito sono soggetti a questo disclaimer.