e-mail: info@ororaro.it
EVENTI

Il programma degli eventi è ora in aggiornamento. Clicca sui link in basso per accedere a quelli già svolti.
Eventi Trascorsi
<---
Prossimi Eventi
--->

FLORITERAPIA AUSTRALIANA 

Benessere Emozionale e Fisico.

Ogni essere vivente è caratterizzato da una propria capacità vibrazionale che lo distingue da ogni altro essere e da tutto ciò che lo circonda. Lo stato vibrazionale è regolato dall'equilibrio tra vibrazioni interne ed esterne: l'assenza di tale equilibrio può determinare degli effetti negativi sulla qualità della vita.
Le Essenze Floreali Australiane aiutano ad armonizzare i disequilibri vibrazionali che possono influire negativamente sullo stato emotivo degli esseri viventi.
L'uso dei Fiori Australiani risale a civiltà precedenti la nascita di Cristo: esse ricorrevano alle Essenze Floreali per trattare la salute, l'equilibrio emotivo e anche per accompagnare i cerimoniali.
Il benessere emotivo è diventato una componente essenziale per raggiungere l'equilibrio psico-fisico, in particolare nella vita moderna caratterizzata da grandi cambiamenti sia fisici che emozionali, da frustrazioni, da mancanzadi autostima e difficoltà di gestione della quotidianità.
Le Essenze Floreali Australiane - Australian Bush Flower Essences -  sono ormai utilizzate in tutto il mondo per aiutare le persone a gestire e superare le difficoltà della vita moderna. Gli Australian Bush Flowers sono preparati pregiatissimi, ottenuti utilizzando i Fiori Australiani raccolti da piante che crescono spontaneamente nel continente più antico, in luoghi non contaminati e le cui prorpietà ne fanno dei rimedi davvero unici.

 

Per approfondire :

Ian White  " Essenze floreali australiane Bush Flower Essences per ritrovare serenità e benessere "   edizioni Tecniche Nuove

Ian White  "  Il potere terapeutico dei fiori autraliani "   edizioni Tecniche Nuove

clicca su www.greenremedies.it

visualizza versione stampabile

 

Contents copyright ©2008 Dott.ssa Alessandra Francioni, p.i. 01234567890 - Software and GUI copyright ©2008 Comunico, Torino.
L'esercizio e l'utilizzo di questo sito sono soggetti a questo disclaimer.